News:

tutte le nostre novità

16/10/2016 Ricetta della settimana di Marco!

L'abbinamento dei bocconcini di vitello al curry con la zucca è audace ma ricco di sorprese. Provare per credere!! E buon appetito!
Il curry è una miscela di spezie tipica della cucina asiatica, usata storicamente per insaporire riso , piatti di carne e di pesce, ma ormai si trova abbastanza frequentemente anche sulle tavole italiane.

Ingredienti:

500 g Bocconcini di vitello
400 g patate
1 dosatore Brodo Granulare 
200 g Zucca
250 g Ceci già cotti
½ bicchiere Vino bianco
1 porro
2 cucchiaini Curry in polvere
6 cucchiaini olio extravergine d'oliva
 
Preparazione:
 
Sbucciate la zucca e le patate e tagliateli a tocchetti. 
2Prendete una capiente casseruola antiaderente e rosolate a fuoco vivo per qualche minuto la carne con il porro tagliato a fettine, sfumate col vino bianco, poi aggiungete la zucca, le patate, i ceci, il curry e il contenuto di un dosatore di brodo granulare mescolando bene. 
3Versate nella casseruola 2 bicchieri di acqua calda e continuate la cottura a fuoco dolce per 30 minuti. Servite caldo.
  • 27/04/2024 Festività del 1 maggio

    Mercoledì 1 maggio festa dei lavoratori, il punto vendita sarà CHIUSO. Buona festa a tutti!

  • 04/04/2024 Giorni di apertura del punto vendita.

    Ricordiamo a tutta la clientela che da lunedì 8 aprile si ripartirà con le aperture tradizionali del lunedì, mercoledì e venerdì. Grazie e fate girare la voce!

  • 01/03/2024 ATTENZIONE!! Riparte la vendita diretta!

    Ciao a tutti!! Vi informiamo che da mercoledì 06 marzo 2024 saranno disponibili le nostre coltivazioni e tutte le proposte di gustose sfiziosità!

    Leggi tutto
Altre news »