News:

tutte le nostre novità

18/03/2016 Ricetta della settimana di Marco!

Un insalata fresca e croccante con ravanelli, cipollotti, pomodorini, carota, valeriana. Se si aggiunge delle fettine di tacchino, questo diventa un piatto unico. E buon appetito!

Preparazione

1 carota grattugiata
8 pomodorini ciliegia tagliati a metà
3 cipollotti affettati finemente
6 ravanelli affettati
1 vaschetta della nostra valeriana 
2 cucchiai di olio extra vergine di oliva
Succo di limone
50g formaggio di capra grattugiato

1 confezione di petto di tacchino light

1. Lavate la valeriana in acqua fredda, scolate e mettete in una insalatiera.

2. Aggiungete pomodorini, cipollotti e ravanelli.
3. Poco prima di servite condite con olio e limone. Arrotolate le fettine di tacchino e guarnite con formaggio di capra grattugiato.

  • 13/12/2025 Auguri di Buone Feste!

    Anche quest'anno siamo arrivati al termine delle giornate di vendita diretta! Venerdì 19 dicembre sarà l'ultimo giorno di apertura di questo 2025. Ci rivedremo come sempre nel mese di Marzo!

    Leggi tutto
  • 12/12/2025 Ultima settimana di vendita diretta!

    Siamo arrivati anche quest'anno all'ultima settimana di vendita diretta. Vi invitiamo ad affrettarvi per non perdere l'occasione di acquisto delle ultime nostre coltivazioni e vi aspettiamo per omaggiarvi di un piccolo pensierino di Natale. Vi aspettiamo!

  • 04/08/2025 Chiusura estiva!

    La vendita diretta si prende un giorno di ferie! Venerdì 15 agosto saremo CHIUSI! Sempre aperti negli altri giorni! BUONE VACANZE!

Altre news »