News:

tutte le nostre novità

06/07/2017 Ricetta della settimana di Marco!

Questo meraviglioso piatto non ha bisogno di presentazioni basta dire che rappresenta la BONTA’! Bruschetta con i nostri Pomodori cuore di bue e basilico! Semplice, pratico e veloce… cosa si può chiedere di più ad un cibo?

Ingredienti per 2 persone:

2 fette di pane da bruschetta

1/2 spicchio di aglio

2 pomodori cuore di bue

4 foglie di basilico fresco

sale q.b.

olio d’oliva q.b.

1 pizzico di origano

Procedimento

Fate tostare le fette di pane.

Nel frattempo preparate una concassè di pomodoro.

Passate leggermente sulle fette di pane l’aglio.

Unite al pomodoro il basilico spezzettato con le mani, l’origano, il sale, l’olio e lo spicchio d’aglio tagliato a fettine.

Lasciate riposare il pomodoro così condito per circa 30 minuti e poi distribuite sulle fette di pane la concassè ed anche il sughetto che si sarà formato.

Buon appetito!!!

  • 30/07/2017 Ricetta della settimana di Marco!

    La ratatouille è divenuta famosa negli ultimi anni per il meraviglioso film Disney che vede un topolino alle prese con i fornelli di un prestigioso ristorante di Parigi. Ma che cos’è? Si tratta di una ricetta molto semplice a base di verdure stufate tipica della Provenza ma che, per la sua semplicità e bontà, viene preparata anche da noi!

    Leggi tutto
  • 28/05/2017 Ricetta della settimana di Marco!

    L'insalata russa è un antipasto molto gustoso a base di verdure condite con aceto e maionese. Ne esistono moltissime varianti, più o meno elaborate, ma noi preferiamo proporvene una piuttosto semplice, con le nostre verdure e di sicuro successo.E buon appetito!

    Leggi tutto
  • 23/04/2017 Ricetta della settimana di Marco!

    Cercate una nuova ricetta con gli asparagi? Eccola una soluzione che accontenterà il vostro palato e quello di parenti e amici.

    Leggi tutto
Altre news »