News:

tutte le nostre novità

16/10/2016 Ricetta della settimana di Marco!

L'abbinamento dei bocconcini di vitello al curry con la zucca è audace ma ricco di sorprese. Provare per credere!! E buon appetito!
Il curry è una miscela di spezie tipica della cucina asiatica, usata storicamente per insaporire riso , piatti di carne e di pesce, ma ormai si trova abbastanza frequentemente anche sulle tavole italiane.

Ingredienti:

500 g Bocconcini di vitello
400 g patate
1 dosatore Brodo Granulare 
200 g Zucca
250 g Ceci già cotti
½ bicchiere Vino bianco
1 porro
2 cucchiaini Curry in polvere
6 cucchiaini olio extravergine d'oliva
 
Preparazione:
 
Sbucciate la zucca e le patate e tagliateli a tocchetti. 
2Prendete una capiente casseruola antiaderente e rosolate a fuoco vivo per qualche minuto la carne con il porro tagliato a fettine, sfumate col vino bianco, poi aggiungete la zucca, le patate, i ceci, il curry e il contenuto di un dosatore di brodo granulare mescolando bene. 
3Versate nella casseruola 2 bicchieri di acqua calda e continuate la cottura a fuoco dolce per 30 minuti. Servite caldo.
  • 01/03/2024 ATTENZIONE!! Riparte la vendita diretta!

    Ciao a tutti!! Vi informiamo che da mercoledì 06 marzo 2024 saranno disponibili le nostre coltivazioni e tutte le proposte di gustose sfiziosità!

    Leggi tutto
  • 06/12/2023 Auguri di Buone Feste!

    Anche quest'anno siamo arrivati al termine delle giornate di vendita diretta! Venerdì 15 dicembre sarà l'ultimo giorno di apertura di questo 2023. Ci rivedremo come sempre nel mese di Marzo!

    Leggi tutto
  • 29/11/2023 Chiusura per l'8 Dicembre!

    Venerdì 8 di dicembre, festa dell'Immacolata, il punto vendita sarà CHIUSO. Buona festa!

Altre news »